Translate

mercoledì 20 novembre 2013

FiFtiFiFti (23 aiutame te)





Sono a metà, divisa a metà.
Anche a metà della metà, dipende da come la si guarda.
C'è la metà gioiosa
C'è la metà amara
Se le metti insieme puoi gustare un dolce-amaro, o un agrodolce, sempre che dipende da come la si guarda (e poi so gusti eh).

La metà dolciastra riguarda la pma.
Martedì ho fatto la prima eco. La notte non vi dico che ansia che angoscia che palle che coglioni che paranoia che "nun me va, tanto che ce vado a fa, a perde tempo e sonno".
Alle 2:30 occhi ancora così:

alle 4:50 suona la sveglia e parte il coro dell'antoniano felino:
"e mao mao mao mao mao mao mao mao mao mao mao mao"
respiro
"mao mao mao mao mao mao mao mao mao mao mao"
che loro hanno imparato che appena la sveglia suona qualcuno (prima o poi) si alza, e quindi se magna!
Ah, beato opportunismo gattifero.
E allora abbandona il letto sempre amato, gira per casa con gli occhi piccanti e serrati, il viso accartocciato e ripiegato su se stesso, gli arti che non rispondono agli impulsi e i neuroni che non si riconoscono e si presentano tra di loro:
-"salve, io sono quello che si occupa delle falangi"
-"oh beato lei, io degli sfinteri".
Alzati e fai le scale, mentre una voce in testa ti suggerisce: "freddofreddofreddofreddo", e tu accattoni un passo dietro l'altro ed elemosini agli utensili di animarsi come in cenerentola e prepararti la colazione.
Stai lì impalata davanti al frigo ti domandi dove sono i topini con la fatina, che ieri li avevi lasciati sul tavolo pronti per la mattina. Ricordati di licenziarli, poi.
Parti che fuori è ancora buio. Parti e prima di due ore e mezza sai che non sarai lì. Parti e sai che avrai bisogno di cinquanta dico cinquanta euro di benza più venti e dico venti euro di autostrada...
Mi potrà rodere un po'?
e pensare che dovrò ripetere tutta sta tarantella infame altre 3 o 4 volte, mi potrà rendere tutto ancora più indisponente?

Va be alla fine arrivo, insieme a Marito Elle, quindi arriviamo.
Riesco anche ad innervosirmi  con Marito, ma che mi innervosisce proprio eh.
Ci chiamano ed entriamo.
Mi infilo subito nello stanzino e mi denudo, altro che Sara Tommasi!
Dott.ssa Bona mi infilza, ed esclama "endometrio 9.5"
Elamadonna!!!
Per farla breve sono praticamente ed inaspettatamente già pronta.
8 giorni di progynova e taaaaac. (grazie a te oh Progy mia Dea)
Dunque, abbandonare soppressore, continuare Progy, iniziare Prontogest (no no no no no).
Sabato 23 transfer.
Io sono romana, a Roma si dice: "Ventitré, buscio de culo aiutame te!"
Inoltre il sabato è un giorno che proprio mi piace, mi è sempre piaciuto, ma sempre sempre eh.
Appuntamento alle 12:00, e pure questo mi piace, visto che non sono proprio una tipa mattiniera.
Speriamo solo che i surgelini sopravvivano allo scongelamento...almeno uno!

Stasera ho iniziato il demone Prontogest, e ammazza quanto fa male!
Però ero felice, rilassata, con un friccico ner còre (perché nel petto me ce naschi 'n fioooreeee).

Poi c'è la nota agra, che pizzica la gola e viene a disturbarti.

Ho detto e ridetto (anche stradetto) di quanto io abbia avuto e ho tuttora bisogno di non farmi inquinare dagli altrui problemi, di volere e bramare giorni da eremita, solo io+letto+gatti+libri+tisane+a piccole dosi marito.
Poco prima del precedente transfer ho discusso pesantemente con la mia Amica Emme, nonché testimone di nozze. Alla fine il giorno del transfer lei non sapeva nemmeno che io avessi fatto il pick up, perché nel bel mezzo della stimolazione abbiamo smesso di sentirci grazie a questa discussione ed il suo tatto mammuttiano. Ho accusato il colpo, una fregnona io.
Ed ecco che la storia si ripete: nuovo transfer che si avvicina, nuova amica che scompare.
Presa. Lei presa, presa così presa dalle sue cose che non trova un minto per contattarmi e chiedermi:
"Come va?"
oppure
"Che stai a fa?"
oppure
"stronza"
Presa. Presa lei, presa tanto presa che forse si è anche dimenticata che io stavo facendo una preparazione per transfer.
E presa ancora, occupatissima, una cosa che non potete immaginare!
Immaginate però di vedere quanto impegno metta la vostra amica su facebook, tra stati tag e cazzeggio con il suo nuovo gruppo di amici-colleghi.
Me lo concedete un po' di scazzo?
Mi concedete un po' di delusione?
Mi concedete un vaffanculo amica mia?
Ecco, nuovamente incasso il colpo.
Ma la pma è roba grossa, non si fanno sconti.
Se te ne freghi ora, fregatene per sempre.

La morale alla fine qual è???

9 commenti:

  1. Sfancula Emme e rimanda scazzi e discussioni a quando vedrai il positivo su quel bastardo bastoncino.
    Evviva l'endometrio con smanie da protagonista, evviva le eco, evviva i mici che ti svegliano dopo la sveglia (ma allora la mia Penny non è l'unica felina stronza) e, soprattutto, evviva il ventitrè bucio de culo!

    In bocca al lupo, con tutto il cuore Marita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più 23 per tutti!!!!
      Grazie Marita
      'Nsai che ansia (ma si che lo sai )

      Elimina
  2. La formula gatti letto libri tisana mi sembra eccellente, e l'endometrio gagliardo ci piace ancora di piu'. Dai dai che siete sulla buona strada! (ma quindi tu progy e anche soppressore, eh? posso chiederti quale? io solo progy per l'FET, e infatti avevo ovulato mannaggia. cheppalle pero' 2.5 ore di viaggio per un monitoraggio, povera...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola sfolly
      Io uso suprefact spray nasale 4 volte al dì
      E dopo 15 minuti esatto dallo spruzzo iniziano attimi di puro st

      Elimina
    2. Di puro stordimento
      Più progynova 3 compresse al giorno
      Ora ho iniziato prontogest
      Prendo anche deltacortene (cortisone), cardioaspirina e nel pt eparina

      Elimina
  3. Libera la mente
    Tu sei una con le palle anche se a volte te ne dimentichi...
    Non é da tutti affrontare quello che stai facendo tu io più di una volta mi son chiesta se ne sarei capace..
    Torna la guerriera ce sei un bacio

    RispondiElimina
  4. Che con h che é fuggita chissà dove a cercare chi sa che

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah
      Hai scritto un messaggio intero senza inventare parole
      Sono commossa ^_^

      Elimina
  5. Hi! This is my first visit to your blog! We are a team of volunteers and starting a new initiative in a community in the
    same niche. Your blog provided us beneficial information to
    work on. You have done a wonderful job!

    Here is my web-site :: http://ahcdh.com/dreamhost-cloudflare.html

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)