Storia di un tango sgraziato e sadico tra una donna di 35 anni e la fecondazione assistita
Translate
venerdì 9 maggio 2014
Secondo Mese
Il tempo è una concezione strana.
Una costruzione con cui poche volte mi sono allineata.
A me sembra di stare ferma, rannicchiata, distesa. Sembra sia lui a ruotarmi intorno senza tregua.
Invece dicono che sono io ad entrarci, che sono io a fare il movimento, la corsa verso il futuro.
Sei entrata nel secondo mese.
Non mi sono mossa. Sono qui immobile e tremante, con un cuore pieno di paura.
Sei entrata nel secondo mese 2 giorni fa.
Non me ne sono accorta, per me il tempo si è fermato.
Si è fermato alla notte del 2 maggio, alle ore 3:30, quando al mio 10 pt ho deciso di urinare sul Clearblue digitale, quando quella clessidra ha iniziato a roteare sadicamente su se stessa per un'eternità, per poi far lampeggiare sul display: INCINTA.
Il mio cuore ha iniziato a tamburare nel petto, e risalire fino alle tempie, in testa, nei polsi, per poi fermarsi di botto alla scritta 2-3.
Cazzo! Come 2-3?
E su e giù per casa.
E mondo buono-mondo spaventoso.
E alba speranza-alba paura.
Ho sentito dire spesso che, al momento in cui finalmente si resta incinta, tutto il tempo che ci è voluto per arrivarci si annulla.
Il tempo forse si, ma la condizione di pma no. Quella non mi molla.
Tanto è che non riesco a fare le presentazioni sulla sezione di Alfemminle "Aspettare un figlio".
Tanto è che continuo ad entrare su "Fecondazione Assistita".
Tanto è che ho questa continua sensazione di tragedia imminente, di "a me non può succedere", "chissà se arrivo a domani", "ci sarà ancora vita qui dentro?", "accadrà qualcosa di terribile ora?".
No. Io la gioia della conquista non riesco a provarla, e se, per sbaglio, ogni tanto mi capita di pensare al futuro, mi autocensuro subito, perché non si sa mai, perché è troppo presto, perché qualcosa di indicibile è dietro l'angolo.
Non vi elenco il turbine di pensieri che mi accartocciano mente e cuore durante il giorno. Troppe storie ho letto ed ascoltato in questi anni, troppe ferite dentro.
Per ora sono qui, aspetto la eco di martedì.
Sapete che io non prego, non credo, non pratico. Eppure ho iniziato a pregare nel mio completino blu puffo prima del pick up, e non ho più smesso.
Vi lascio qualche foto, perché le parole mi escono a fatica.
Per riuscire a dirtelo Amore
La Protezione e la Fortuna nel Cuore per i miei Cuccioli
Messaggio in poesia da Amica A
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oddio marita, oddio marita oddio oddio! Piango!
RispondiEliminaCazzziarola!
EliminaLo sapevo che il primo commento sarebbe stato il tuo
Maritaaaaa
uuuuuh ottimo inizio!!
RispondiEliminaDai dai quatte quatte passin passino....
Ma proprio quatte quatte quatte eh
EliminaQui non mi passa un attimo
oddio come sono felice! faremo questo viaggio insieme e andrà bene. deve andar bene!
RispondiEliminaPrendimi la mano te pregooooo
Eliminaodddio..
RispondiEliminabene bene bene!!!!
un bacio
Mi prendo il bacio e lo ritiro fuori nei momenti di pessimismo.
EliminaCioè tra 3...2...1...
Oddioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piangooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaEllie
EliminaNon riesco a lasciarmi andare
Che strapalle :(
Aaaaaaaaaa. Incrocini per te!!
RispondiEliminaLe tue sensazioni sono anche le mie, la paura è la nostra compagna. Ti capisco, a me ancora non passa.
Un abbraccio e forzaaaa.
Vorrei che fosse gennaio domani.
EliminaPasserà mai tutto questo terrore?
Ci sono secondi che sono eterni... che si dilatano nell'anima... annientano tutto il resto... poi alzi lo sguardo e ti accorgi che in realtà gli orologi si sono spostati e capisci che eri tu ad essere ferma, con i piedi di piombo, nella paura di respirare perché è meglio non muoversi, è meglio rimanere così...
RispondiEliminaMa il fatto che tu sia ferma mentre il mondo si muove serve a vedere il mondo dall'alto, serve a riparare il cuore, perché abbiamo paura che la gioia a volte sia troppo grande per lui, sia troppo complessa e troppo bella perché lui riesca a sopravviverle...
La gioia è la cosa che può fare più paura alle volte e l'assumiamo con il contagocce, cerchiamo di centellinarla, la guardiamo da lontano, sapendo che c'è ma non tuffandoci dentro... vorremmo sentirci libere di fare 4 bracciate in quel mare, ma mettiamo da parte il costume nell'attesa di essere certi che non sia sol tutto un miraggio.
Ma il fatto che sia lì rappresenta tutto... all'improvviso non avrai più bisogno di guardarla di nascosto.... piano piano sarà come se ci fosse sempre stata...
Auguri piccola mia, auguri dal più profondo del mio cuore... ho aspettato con te ogni giorno, da lontano e contemporaneamente da vicino... vorrei poterti stritolare forte.
Martedì sarà un giorno meraviglioso!
Condivido tutto tutto tutto tutto
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=hmRE7qSz7i4
RispondiEliminaChe gioia, ma allora si può, allora qualcuna ce la fa!!!
RispondiEliminaSono strafelice, ci siamo conosciute da poco, ma ti voglio un gran bene.
Che la vita sia con te.
La stessa cosa che ho detto a mio marito subito dopo avergli dato il test:
Elimina"Ma allora sta pma funziona?!!"
Piango di gioia...
RispondiEliminaamica A
Amica A
EliminaDammi la gioia che alle lacrime già ci penso io
Mi sono commossa qui, in libreria, davanti al pc,
RispondiEliminache se entra un cliente mò che gli dico...????
Gioia immensa
Ila dai la colpa alla cipolla :)
EliminaChe le cipolle in libreria ci stanno bene, soprattutto sulla tastiera del pc
Bacino immenso e grazie
lo so che c'è il sole.
RispondiEliminaanche quando piove!
grandisssssssssimo
sono commossa... è bellissimo..
RispondiEliminaprenditi tutto il tempo che vuoi per crederci, è davvero una trasformazione che richiede tempo, azioni, sensazioni, pensieri, tutto il nuovo che c'è in te sarà sempre più reale, tangibile, miracolosamente bello.
Auguri di cuore, io sono troppo felice per te ;)
ciao cara , è tanto che ti seguo senza avere il coraggio di commentare. sono felicissima per te e avrei tanto piacere di sentire i tuoi aggiornamenti. non farci stare in pena! susi
RispondiEliminacome va?
RispondiEliminaChe bello!!!
RispondiEliminaQueste notizie mi aprono ancora il cuore :d
SON BASTARDISSIMI ASSASSINI: ATTILIO VENTURA (EX BANCA LEONARDO ORA MEDIASET MAFIASET CAMORRASET NDRANGASET NAZISTSET) E SERPENTE KILLER GIANLUIGI MILLA (EX BANCA LEONARDO)! OLTRE CHE MEGALAVA € MAFIOSI! HAN UCCISO-SUCIDATO 6 LORO SOTTOPOSTI ED ORA..
RispondiElimina1
ATTENZIONE ALLA CAROGNE ASSASSINE E MEGA LAVA CASH MAFIOSO: ATTILIO VENTURA EX BANCA LEONARDO, GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO E SPECIALMENTE BASTARDISSIMO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO, SVIZZERA (GIA' CACCIATI A CALCI DA BANCA LEONARDO, DOPO LI, AVER FATTO AMMAZZARE, O MEGLIO, "SUICIDARE", 6 ESSERI UMANI.. MA CI ARRIVEREMO PRESTISSIMO)! INZIAMO DALL'ULTIMO, PLS! OLTRE AD AVERE UN FARE BASTARDISSIMAMENTE DITTATORIALE, FALSO, TRUFFATORE, LADRONE ( NONOSTANTE SIA PIENO DI SOLDI CRIMINALI, VI RUBA DAL PORTAGOFLIO, SE LO LASCIATE SULLA DESK PER ANDARE IN BAGNO: VI RUBA SOLDI, FOTO, CON STILE BASTADISSIMAMENTE AVI-D-ELINQUENZIALE) SNOB ED ARROGANTE. COME PURE VIGLIACCO, FACENDO IL FIGONE A SEGUITO DI OPERAZIONI DOVUTE TUTTE AL TALENTO E DURO LAVORO ALTRUI... VEDI BASKETS DI AZIONARIO DEL 1997, CON CONTROPARTE, IL NOTORIAMENTE CORROTTISSIMO, DAVVERO MALAVITOSO CARLO ANTONIOLI EX SAN PAOLO BANK LONDON http://uk.linkedin.com/pub/carlo-antonioli/19/583/64a OVE MEGA DIVIDEND WASHING LI FACEVA PASSARE PER SUOI ORDINI, STO TOPO DI FOGNA. ANYWAY... IL VERME REPELLENTE MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) E' ANCHE UN ASSOLUTO, LEVAFIATO, ASSASSINO. COME DA QUESTO GRANDE POST http://www.politbjuro.com/?p=116 LO SCHIFOSO OMICIDA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) FECE ASSOLUTAMENTE IMPICCARE LO STORICO LEADER DEI PROCURATORI DI BORSA DI MILANO: UBALDO GAGGIO! IN QUANTO, GIUSTAMENTE, NON FACEVA DA COMPLICE AL PAZZO, SEMPRE MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMO, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, DEPRAVATO SESSUALE MARCO MILLA PURE EX BANCA LEONARDO ( POI " MAFIOSISSIMA BANCA ARNER" PER I BASTARDI MAFIOSI, FASCISTI, ED ASSASSINI TANTO QUANTO, SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E GIANPIERO SAMORI' OSSIA, LO SCIACQUONE DI SOLDI DI COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO, A CURACAO http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml http://www.avsnewsonline.com/avs/index.php/curacao/264-italian-court-forbids-the-police-to-connect-francesco-corallo-with-the-mafia). ZIO DI COLLETTO BASTARDAMENTE ASSASSINO: MICHELE MILLA STESSO ( VERMI SCHIFOSI MARCO MILLA E MICHELE MILLA EX BANCA LEONARDO E AFV MILLA SIM, CHE PIU' CHE DI INSIDER TRADING, INSIDER DEALING, CORRUZIONE E LAVAGGIO DI CAPITALI ASSASSINI, DA SEMPRE NON SA' FARE:
http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtmlhttp://www.wallstreetitalia.com/newarticle.aspx?IdPage=185459 COME ALTRETTANTO MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE", LADRONE, TRUFFATORE E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E' GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO, PADRE DI MICHELE MILLA ). FECE ASSASSINARE, OVVIAMENTE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER FINTISSIMI SUICIDI, ALTRI 5 SUOI COLLABORATORI, DI CUI, L'ULTIMA, COME DA GRANDE POST, DI NUOVO, QUI DEDICATOLE http://www.politbjuro.com/?p=116. PER DI PIU', STO VERMINOSO ESCREMENTO COLERICO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) LAVA MARI DI CASH MAFIOSI. FU SOCIO DI UN ALTRO BASTARDO KILLER COME LUI, ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM E SWISS & SGR SGR SPA ( PURE EX BANCA LEONARDO). EX AGENTE DI CAMBIO PREFERITO DALLE COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO: ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM, NON PER NIENTE (ULLALA' CHE COINCIDENZA), ORA IN BOARD MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, MEDIASET
http://www.mediaset.it/investor/governance/organi/scheda_9_en.shtml