Translate

martedì 3 dicembre 2013

Domani è già qui





Domani farò il test.
Non posso aspettare oltre.
Oggi ho temuto di vedere rosso. Devo sapere se tutte queste sensazioni e questo malessere sono dovuti ai farmaci o se posso gridare al miracolo.
Io decisamente non sono una donna fortunata, sono solo una donna forte.

Mi fermo a pensare a tutto questo e so che sarei pronta per ricominciare ancora, poi ancora e poi ancora.
Proprio questo motivo mi fa credere di non poter essere stata così sfacciatamente fortunata da riuscire al secondo tentativo.
Il fatto che ho ancora forza mi fa credere che avrò ancora bisogno di impegnarmi.
Mi resta l'amaro in bocca perché tra poco è Natale, e il Natale con la pancia ti fa tremare le gambe.

Non posso aspettare.
Mancano poco ore.
Domani saprò.





"When the road gets dark
And you can no longer see
Just let my love throw a spark

And have a little faith in me"
 

 

10 commenti:

  1. per quanto possa valere... sono anche io qui con te ♡♥
    amica A

    RispondiElimina
  2. Se solo un pensiero potesse far apparire le linee giuste...il mio pensiero è per te, anche se non ci conosciamo. Alessia

    RispondiElimina
  3. Da retta non ti far illudere da degli stic che non sono affidabili al 100% aspetta le beta...loro danno certezza, lo so è dura l'attesa mooooolto dura ma è anche il suo bello... Un po come aspettare 9 mesi per vedere in faccia tuo figlio , ecco il test è la prima prova di pazienza da superare , io voto no, non fare il test aspetta le beta!!!!!poi la mia esperienza mi ha insegnato che i soldi serviranno ad altro e ho smesso di spenderli negli stic,soprattutto quando è gia programmato un esame sangue... Ma ovviamente mio solo consiglio e parere essendo un blog faccio la mia parte , tu sei libera di fare cio che ti rende piu felice . Bacioni di incoraggiamento a presto!

    RispondiElimina
  4. Marita vedi un po' che devi fa eh, ho bisogno di buone notizie. Fallo per me, su :)
    Scherzi a parte, incrocio tutto per te tesoro bello

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)