Translate

lunedì 2 dicembre 2013

The ninth day




Scegliete una mano, la vostra preferita.
Stringete la vostra mano fino a formare un pugno.
Alzate il pugno all'altezza del viso e porgete la zona del palmo nella direzione del vostro sguardo,  quindi il dorso della mano guarderà verso il vostro viso.
Alzate l'indice e mantenete le altre dita nella posizione di partenza.
Muovete, con grande arcata, l'indice da destra a sinistra.
Bene.
Benissimo.
State dicendo NO.
Anzi...state dicendo a qualcuno: "NO NO NO"
Perché non si fa, lo sanno tutti.
Ma le regole vanno o no trasgredite?
Che noia sarebbe senza trasgredire mai una regola?
Suvvia!
Che mondo sarebbe senza Nutella?
Vi fa bene la Nutella?
No
La mangiate?
Si, per forza, ovvio, obbligo, mi serve, perché alla mia testa FA BENE! Anche se il culo non è d'accordo...eh ma mica si può andare sempre d'accordo tutti!
E allora io l'ho fatto...ho deciso e l'ho fatto.
Sono entrata, tensione e cuore gonfio, manco fossi una ladra a casa dei ladri!!!
Ho cercato un discorso con me stessa per mantenere la calma: "Lo fanno tutti, lo fanno tutti, prima o poi lo fanno tutti!"
Ho assunto un'aria innocente e via, l'ho preso tra le mani.
Sono andata in cassa e ho pagato.
Addio
Arrivederci
Forse tornerò.
Prego grazie scusi tornerò.

Perché ho dolori, perché sto male, perché il pomeriggio mi si alza la temperatura corporea e ho una febbriciattola fissa a 37.2.
Perché le tette mi fanno malissimo, perché la mattina sto uno schifo, perché tutta sta roba insieme io non l'ho mai sentita.
E si si si
sono i farmaci
E si si si
è presto
Tutto vero tutto giusto tutto ok avete ragione.
Ma io ho deciso
Lo faccio!

Quindi tra mercoledì e giovedì. scarterò quel test!

Lo faccio
Lo faccio
Lo faccio!

E comunque sono tornata al mercatino dell'usato e ne ho comprati 11 di questi:


E in 7 giorni ne ho letti tre.
E se qualcuna di voi potesse chiamare Damon e dirgli che se vuole farmi due buchi sul collo io sto qui...ne sarei felice e grata.

E speriamo che ci arrivo a mercoledì o giovedì per fare sto test perché io sto talmente male che ho la forte sensazione di vedere rosso prima.

Ecco.
Riferite anche questo a Damon...non si sa mai...

13 commenti:

  1. Io punto sul mercoledì ahah si che non resisterai di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari vinci tutta la scommessa
      Smetto di tirarti le freccette!

      Elimina
    2. Allora impegnati e fammi vincere ahaha

      Elimina
  2. Appoggio il test anticipato sempre.
    E amen.

    RispondiElimina
  3. Io pure. Ho un serio problema con le tentazioni. Aspettiamo domani o giovedì, con te.

    Bacio Marita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matita suvvia
      Facciamo le serie!
      Ma chi ci arriva a giovedì???
      Besito

      Elimina
  4. ok....sono contro gli anticipati per tuuuuuuuuutti i motivi che ben sai.... la cosa che però mi preme è sapere se almeno ha sensibilità alta (25uml) ;) e cmq chettelodicoafa'? :) prima gravidanza...test fatto la mattina del 28esimo giorno alle 10 dopo che la notte non ho visto rosso....quindi anche io non resisto alle tentazioni....e non resisto nemmeno alla tua! *_* quindi mi mordo le dita mentre scrivo ma.....appoggio anche io! ;)
    amica A

    RispondiElimina
  5. Io ho sempre aspettato le beta…
    in ogni caso mille xxxxxxxxxxxxxxx
    Ps. la scatola con tutti i medicinali ce l'ho pure io o.O
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non era meglio una scatola di cioccolatini?!?
      Beso

      Elimina
  6. Vai col test anticipato..anche perchè ormai lo hai comprato, come fai a resistere sapendo che ce l'hai lì?? Sono con te, aspettiamo il responso!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma invece pensavo che...
      Quasi quasi
      Meglio rimandare test e beta al 2014!!!

      Elimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)