Translate

martedì 15 ottobre 2013

Buon Viaggio




Non ho fiducia nell'essere umano.
Nulla mi spaventa più della crudeltà umana, del suo lato oscuro.
L'uomo è capace di fare cose spregevoli, spietate, sadiche.
L'uomo riesce a divertirsi massacrando, violentando, torturando, abusando.
L'uomo non nutre in sé il rispetto per le altre vite, tutte le altre vite.


Mi fa paura, mi fa sentire impotente.
Il genere umano rende questo mondo spregevole, cattivo.

Alcune anime non possono restare in questo mondo così sbagliato e perverso.
Alcune anime sono già perfette, e vanno oltre.
Spero troviate la strada per arrivare nel posto che vi appartiene.
Qualunque esso sia.

Alcune anime sono troppo buone per abitare la cattiveria umana.
Buon viaggio Angeli



babyloss

2 commenti:

  1. Buon Viaggio ad ognuna di quelle anime meravigliose. L'amore infinito che chi resta prova per voi vi accompagni sempre e vi resti dentro come a noi resta tutto quello che in così poco ci avete dato e insegnato.


    Ti come Toast

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)