Translate

giovedì 13 febbraio 2014

In verità vi dico

Che è Natale

 
 
 
 
 















 

6 commenti:

  1. Li amo!
    Quanto vorrei imparare anche io!
    Quanto vorrei mangiarli ORA
    Non puoi fare così, queste cose me le aspetto dagli sbavablog, ora devo necessariamente oscurarti (nonèvero tornerò ogni 4ore-dove c'è cibo c'è Petalo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma forse lo apro uno sbava blog
      Anzi forse l ho già aperto :)

      Elimina
  2. fantastici!!!!! ma che fameeeeeee :D

    RispondiElimina
  3. Ma tu immagini?
    Fare dolci e non poterli nemmeno annusare
    Me tapina :(

    RispondiElimina
  4. Belli voglio imparare anche io. E poi quanto sono zuccherosi? Non so se sono più dipendente dallo zucchero o dalle pere.
    Brava la mia Marita. Che sei da sposare lo sapevo già :D

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)