Translate

mercoledì 14 agosto 2013

Inciampare su se stessi

La mia prima icsi non mi ha portato sogni di viole e nuvole su cui riposare, la mia prima icsi mi ha messa di fronte alla mia sterilità, come gli ultimi tre anni.
Non è la tecnica a non aver funzionato, sono io, di nuovo.
Sono io che comicamente inciampo sempre su me stessa.
Come ci si rialza?
La formula magica non c'è. Ognuno ha il suo modo. Io sono una che nel dolore ci entra, lo succhia, lo annusa, lo guarda e lo impara. Sono una di quelle che con la vita ci parla, ci gioca e ci si manda affanculo...nella gioia e nel dolore.
Stavolta però non mi sono scomposta. Ho deglutito l'ennesime beta negative, mi sono sistemata la gonna e sono andata a casa. Mi sono permessa 4 lacrime in croce di 15 secondi complessivi.
Fine.
No, stavolta il dolore l'ho lasciato fuori. Stavolta sono incazzata e non ho voglia di parlare con questo sadico ridente strazio che non vede l'ora di saltarmi al collo e ridurmi ad un nulla puzzolente e apatico.
Stavolta lo lascio guardare.
Guardami vita! Guardami bene!
Perché io mi alzo la mattina, mi trucco e mi vesto, mi impegno le mani così impegno la testa e ti fotto!
Guardami bene! Non mi hai uccisa stavolta
Sono già in piedi!
Fottiti

6 commenti:

  1. ci vorrebbe la metà della tua forza per un mondo migliore...
    ce la farai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo commento
      Arrivato al momento giusto, come la provvidenza
      Ne parlo proprio nel post "L'altalena"
      E chi ti scorda!
      Grazie

      Elimina
  2. hai descritto tante di noi.
    impareremo dalla tua forza.
    grazie

    RispondiElimina
  3. Benevenuta
    Impareremo l'una dall'altra
    Buon cammino ovunque andrai :)

    RispondiElimina
  4. Solo chi è forte come te riesce a realizzare i suoi obiettivi. Ce la farai prima o poi!

    RispondiElimina
  5. ce la faremo tutte
    in qualche modo
    PER FORZA! :)

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)