Translate

venerdì 16 agosto 2013

L'altalena part two


(Inizia qui )


Scusate ma scrivo da telefono e il telefono non mi sta dietro.
Ho dovuto divider il post in due...two is meglio che one...no?
Dicevamo:

"Siete pronte per la stimolazione ovarica?"
"Siiiiii"
"E allora tutte sul katun...e senza maniiiii")

Si perché durante la stimolazione non vai solo su e giù, durante la stimolazione ci si trasforma. Io personalmente ho accusato molto l'uso del prontogest da me rinominato "demone".
Perché è un demone eh, bastardo pure, che arriva spalanca la porta e si impossessa di te! ( e allora ho detto state bbbone! Ho detto demone, DE-MO-NE! Non Damon, quello figo e dannato di Vampires diares...che se quello spalanca la porta e si impossessa di me io poi a Marito Elle gli dico...gne gne...è accaduto)
Dicevamo: il demone prontogest, che ti prende per i capelli, ti sbatte al muro, ti insulta e ti umilia, poi ti fa il solletico, ti coccola e ti sussurra dolci parole di speranza (intanto ti lievita il sedere e la panza).
E tu lacrime
Rabbia
Depressione
Gioia
Felicità
Farfalle nello stomaco
Speranza
Dolori
Crampi
Lacrime
Tristezza
Insomma attente a quello li che è uno pericoloso, è pazzo!
L'altalena per me è più quello che gira intorno, i momenti come il mio in cui si aspetta il passo successivo, il tentativo nuovo, primo, secondo o ennesimo.
Perché noi siamo forti eh, ma stiamo comunque attraversando uno spazio vuoto camminando su una fune e per giunta in punta dei piedi...insomma non serve un uragano per perdere l'equilibrio, basta che qualcuno accanto a noi festeggi spegnendo una candelina...e noi rischiamo il botto!
Ieri sera ero a letto, in bilico come sempre, senza santi e falsi dèi ( quando dico o penso la la parola "in bilico" Giuliano dei Negramaro inizia sempre a cantare, questo burlone!)
Dicevamo, mamm mia quanto divago!
Ero nel letto tranquilla e "pirulì-pirulì" arriva una notifica wghatsapp
Io vi giro la breve brevissima conversazione con una vecchia amica che chiameremo amica Gidue, che sapeva della mia icsi ma avrà avuto da fare perché dopo la seconda puntura di clexane che ho fatto non mi ha più chiesto nulla...comunque, carta canta, ecco a voi



E ancora


Per poi lasciarmi così
Nel vuoto
Silenzio
E a ripensarci oggi, non è poi sta gran tragedia, ma ieri sera si, ieri sera in punta dei piedi sulla mia fune ho vorticato. L'altalena mi ha portata giù.
Ma poi un nuovo "pirulì", questa volta la mail, anonimo ha commentato un post su Nata Fallata...
Il primo commento non si scorda mai!
Quindi io, cara o caro Anonimo:
per essere stato così provvidenziale, mentre ero lì sulla mia fune ad agitare le braccia, mentre ero lì "ora cado-ora cado", sei arrivato tu, mi hai dato la mano e l'equilibrio è tornato, l'altalena è tornata su
"ci vorrebbe la metà della tua forza per un mondo migliore...
ce la farai...."
Hai ragione
Ce la farò
Grazie a me
Grazie a tutti coloro che sono passato qui
Grazie per i commenti che ho ricevuto










7 commenti:

  1. allora mi chiamerò amica A :) sono ancora io,volevo dirti che leggo tanto e tante cose...e le persone come te mi aiutano tanto ad affrontare quelli che a volte ritengo problemi, ma paragonati a questo capisco che non lo sono. Ti seguo...scrivi...sei grande! ;) amica A

    RispondiElimina
  2. Ecco brava
    Iniziamo a darci del tu :)
    Ho la sensazione che alcune di voi abbiamo capito chi sono
    Voi mi fate pauuuraaaaa O_o
    Ti aspetto qui
    O altrove
    Un abbraccio stretto stretto
    Ciao Amica A ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Amy :) io mi identificherò come K :)
    ti voglio dire solo che sei una donna forte e speciale!!
    Non ti preoccupare ce la farai ;) noi donne come detto siamo forti speciali delicate emotive lunatiche e chi più ne ha più ne metta! XD noi abbiamo la forza... se cadiamo ci rialziamo più resistenti di prima!
    Prima o poi tutte avranno il proprio angioletto tra le braccia!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amica Kappa :)
      Sulla forza ci si dovrebbe scrivere un intero post
      Perché sai quante volte ero lì, agonizzante, sicura di non farcela e poi...taaaac!
      Inspiegabilmente arriva la forza, la vita ti stupisce, la tua stessa persona ti lascia stupita.
      Ma questa forza da dove l'ho tirata fuori?
      La risposta non ci è dato sapere
      Ma la forza arriva
      Arriva sempre
      Ah! Che mistero l'essere umano!
      Un abbraccio :)

      Elimina
  4. Ciao compagna di viaggio...anche io ti ho "riconosciuta" ;-) da subito, da quando hai scritto di là.
    È bellissimo questo blog, forza forza, siamo tutte pronte ad afferrarci tra di noi ad ogni caduta, non siamo sole, no! Un abbraccio...Pisellino piagnone

    RispondiElimina
  5. Io ancora non ti ho riconosciuta ma questo modo di scrivere mi dice vagamente qualcosa ;) ma ancora non so chi sei. Va bene, ma non importa. I tuoi post sono forti quanto te! :)

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)