Translate

martedì 26 novembre 2013

3 cazzo di pt




Le donne nel pt dovrebbero essere sedate, ogni giorno.
Anzi, dovrebbero praticare sulle suddette un'anestesia della durata di 15 giorni, 360 ore in tutto, 21.600 minuti, unmilioneduecentonovantaseimilasecondi.
Chiamiamo le cose con il loro nome, anche se hanno un nome pessimo. Le donne nel pt dovrebbero essere messe in coma farmacologico. Risvegliate il quindicesimo giorno, con il risultato delle beta pronto.

Una si sveglia, si sgranchisce e poi, con calma, apre la busta.
Porcadiquellaputtana.

Inoltre le amiche in dolce attesa, non dovrebbero contattare le donne nel pt per lamentarsi di quanto le loro 7 settimane di gravidanza le abbiano già spossate, di quanto già hanno nausea, di quanto sono stanche, di quanto stanno male mamma mia quanto sto male non puoi capì.

Eh no, non posso capì!

Alle 7:30 mi hanno svegliata dolori da ciclo e malessere diffuso, di quelli che in giorni normali ti devi sbrigare a prendere l'assorbente altrimenti via, cambiare tutto! Che ti sei sporcata!
Alle 7:30 con tutti quei dolori e quel malessere io ero felice, felice che tu non sai quanto ero felice, felice perché il malessere mi permette di illudermi.
Posso sperare che a farmi stare tanto male, possa essere almeno uno dei miei guerrieri.
E prego ogni giorno di sentirmi male, e spero di poter vomitare ogni mattina per i prossimi 9 mesi, e ora che sto bene e non ho nemmeno un fastidio, lasciatemelo dire, merodeproprioerculo!!!

Alle donne nel pt, dovrebbero vietare di appuntarsi sintomi e stati d'animo qua e là, dovrebbero, ancor di più, vietare loro di tenere diari e quant'altro...venisse mai a queste sfortunate la malsana voglia di andare a rileggere le loro memorie...scoprissero mai queste poverette che è tutto identico alla volta precedente.
La volta precedente, quella delle beta negative, sì!

Ho quasi voglia di lasciarmi ruzzolare dalle scale, sicuramente avrei malessere diffuso dopo e dolori ovunque.

Narcotizzatemi
Addormentatemi
Cucite il tempo e fate in modo che domani sia il 7 dicembre.
Fate anche le beta al posto mio.
Basta sto supplizio
Basta!!!




Postilla per i turisti:
Pt= post transfer
Trasnfer= trasferimento embrionario


Buona giornata!

9 commenti:

  1. Non l'ho ancora provato, ma se il p.o. senza aver fatto la pma è faticoso, immagino quanto possa esserlo il P.T.!!! Non ci sono consigli che posso darti, vorrei solo poterti alleviare un pò l'attesa!!! Sono con te!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi una sedazione profonda profonda
      e poi profonda profonda profonda
      se no va bene anche la cioccolata ^_^

      Elimina
  2. Porcadiquellapupazza Marita e c'hai ragione! Io sto qua che aspetto non-aspetto il ciclo per stasera - domani mattina e mi rode il chicchero a palla. Pensa quanto rode a te...

    Non pensare all'altra volta. Com'era quella storiella che ci raccontano le impanzate? I sintomi non contano un ciufolo secco. Ecco io non lo so se sia vero perché impanzata non lo sono mai stata, però tocca fidasse.

    Coraggio!

    Bacio a tutti e 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marita Priiiiiii
      Portami un secchio di kinder cereali (te prego)

      Dai
      Te ne do uno pure a te ^_^

      Elimina
  3. ehm.... posso dirti che (per la prima) non ho mai avuto una nausea e nemmeno dolori da ciclo e manco la pancia??? così fino al 4^ mese...senza un sintomo compatibile.... quindi... si uffi è vero che i sintomi sono una biiiiiiip! ihihihih cova tranquilla e provaci a non dar retta al tuo corpo! :) aspetto Sant'Ambrogio con ansia....
    amica A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 7 è sant Ambrogio?
      Hahahahah
      Io non lo so se aspetto
      Ma la parte dell' ansia è tutta la mia!
      Bacino

      Elimina
  4. da brava abitante dell'hinterland milanese, abbino il 7 dicembre a Sant'Ambreus! :) Con ovviamente relativa fiera degli obei obei...ti piacerebbe come fiera... ;)
    'notte
    pussa via ansia! *_*
    amica A

    RispondiElimina
  5. Se vuoi ti sedo io in bel colpo in testa e via ahaha
    Un bacio

    RispondiElimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)