Translate

lunedì 25 novembre 2013

Dicevo io (2PT)




-"Marì, che me la passeresti la crema sul didietro?"
-"Si"

fifteen minutes later

-"Marì, ma me la passi sta crema?"
-"Adesso?"
-"No no, a ferragosto"

-"Amy, ma che c'hai qui?"
-"che c'ho? un sedere"
-"Ma qui sulla chiappa destra...sto bozzo rosso che è?"
-"Sto che????"

Nel punto di iniezione del prontogest, si ergeva bozzo rosso-scuro poco più grande di una noce e altamente dolorante.
Marito pensa bene di testarlo, spingendoci sopra l' indice e il medio.

-"Ah Marì, lo sai mo' che fine fanno quelle due dita???"

Smadonnamento creativo in corso.
Prontogest mandato in vena anziché intramuscolo.
Marito scrivi il testamento perché hai 10 barra 11 minuti di vita ancora da spendere.

Poi dici che una si lamenta.
Poi dici che una ti urla "FAI PIANOOOO"  durante l'iniezione con una voce che non sapevi di poter tirar fuori.
Poi dici che ti sogni il tatuatore che con la complicità di tal Marito ti entra in camera di notte e ti tatua con insistenza il sedere fino a farlo sanguinare.
Poi ti dicono che sei visionaria/che fai sogni strani/che la sera devi mangiare leggero.

Poi dicevo io che qualcosa stava andando storto!

Contatto Dott.ssa Bona:
Sospendere Prontogest (e andiaaamoooo)
Passare a Lentogest il martedì e il venerdì
Giocare a golf con gli ovuli di Prometium mattino e sera.

Ce la posso fa!

Stamattina dolori vari e sensazione di ciclo imminente. Quella sensazione brutta brutta che ricorda la febbre e un malessere diffuso.
Ancora sonno narcotico in circolo.

E lo so, lo so che non sono sintomi ma è il progesterone, anche perché per avere sintomi di gravidanza al 2 pt vorrebbe dire che mi hanno traferito due mutanti tipo Renesmèe.
Ma io non sono Bella Swan.
Mio martio (ahimè) non è Edward Cullen.


Per il resto non mi lamento:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mica male no?
 
 

4 commenti:

  1. Ah Martita mica avrai fatto tutta 'sta storia per farti viziare a letto, no?! :D
    Scherzi a parte... allora c'è qualcosa di decente nel PT. Mangiare a letto!

    Coraggio a tutti e 4! Su su su che volemo un positivooooo! :)
    Ti abbraccio e massaggio la chiappa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che si!
      Che qui ti meriti due moine solo quando stai con un piede nella fossa e l'altro in una Jimmy Choo ❤️❤️❤️

      Elimina
  2. Aw, ma quello è un micio bellissimo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu nu
      Sugnu due
      Una signora gatta di 3 anni e mezzo e un pischello bello di 7 mesi ^_^

      Elimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)