Translate

sabato 16 novembre 2013

Come ti cucino il CuOre



Qui è una Amy completamente dopata.
Questa volta mi faccio di estrogeni, mando giù pillole della felicità che manco e nemmanco un MDMA (me pare).

Mettete insieme:
  • felicità euforica fuori controllo
  • compleanno di marito
  • tempo libero
cosa ne esce fuori?

Ne esce fuori una cena in perfetto stile Hilton che il trio Borghese-Ruspoli-Tonelli in anni e anni di cortesie per gli ospiti (e chili e chili messi su) non l'hanno mai vista neanche disegnata!

Completamente persa nel mio trip ormonale, tutto sole cuore e amore, ho pianificato il tema.
Sono partita dai colori:
Oro e Nero.
Insieme li trovo un po' chic e un po' hard, tipo eyes wide shut.
Poi pensa e ripensa al menù, l'altra idea, lui, l'icona: il Cuore.

E quindi cerca compra prepara, ecco cosa ne è uscito fuori:

questo è l'aperitivo



le tartine (a forma di cuore) sono fatte di pane per tramezzini tostato, spuma di salmone, uova di lompo e spicchio di limone (divine)
nel dettaglio:

i saccottini (a forma di cuore) sono della pasta sfoglia ripiena di Philadelphia, salmone ed erba cipollina. Più buoni freddi che caldi.
Eccoli:

Da bere uno dei miei vini bianchi preferiti: Müller-Thurgau (qui il cuore è metaforico)


Dettagli di Amy & Lou

 
 
 
 
 
Tavolo per due
 
Come primo piatto ho preparato dei ravioli (a forma di?!?) di pasta all'uovo con ripieno di merluzzo, ricotta e limone e conditi con una crema ai porri, timo e pepe nero in grani (e qualche uovo di lompo).
Et voilà
 
 
No ma, lo notate che anche i ravioli richiamano il nero e l'oro???
ditemi brava...sùùù!
 
Come secondo ho preparato una semplice seppia al pinzimonio, ma non ho foto.
 
E poi la torta:

 
 
 La base è di leda intorta, una magnifica e goduriosa torta alla nutella
come farcia ho usato una crema chantilly
Credo sia la torta più buona che ho fatto finora
Provatela
non ve ne pentirete
 
 
 
Vi è piaciuto?
Sono promossa?
Noi siamo stati molto bene e io posso ritenermi soddisfatta.
Marito ringrazia il Progynova
 
 

 
 


 

 
 
 
 
Il mio micio adorato sta bene.
Via gli antibiotici e via il collare elisabettiano.
 
Grazie per i vostri messaggi

4 commenti:

  1. Amy ma sei braverrima! Non ho parole. Tutto bellissimo e chic. Comunque tu e marito avete le stesse iniziali di me e marito, uuuu che cosa carina! Tanti cari auguri al tuo love ma non dimenticare che anche io e te siamo fiLanzate, neh!?
    Ps: ma che estrogeni prendi oh? I miei altro che euforia... mi provocano momenti depressoidi alternati e istinti omicidi, help!

    Bacio bellessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ave a te oh Marita,
      quando ho letto "un commento" la vocina nel cervello mi ha subito gridato: "è la Prince è la Princess!"
      Ma che te strilli aho che sto qua!!!
      Prendo il Progynova, sono estrogeni, gli ormoni del buon umore.
      Li prendo per far ispessire l'utero perché ho transfer di congelati (ma senti come sono tecnica).
      Tu invece prendi uno stimolatore, che con il buon umore ci sta come il merluzzo con il cannonau...
      Ohibò!

      Elimina
  2. ollla ma sei troppo brava!!
    Oggi e' il compleanno di Dear Husband e gli ho giusto giusto offerto la brioches e fatto la zuppa di verdura. Punto. Decisamente si puo' fare di piu'. Ma io manco sotto Progynova ero cosi (anzi, a me era venuto solo un imbarazzante ehmm prurito...) Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi Husband è scorpione...
      Ti sono vicina ammmica!

      Elimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)